Tonight, as on several occasions during the week, good geom. Chiari is absent due to a meeting with the "founders" Cortefranca, where team currently milita, per decidere le sorti della prossima stagione, a noi rimane l’alternativa, proposta da Biatta, di andare al cinema a vedere la pellicola di Ken Shiro (di cui allego poster e trailer) oppure optare per il classico venerdì sera, ovvero ritrovo dal Dani e poi proseguimento della serata presso lo Psycho a Travagliato.
Alternativa delle alternative, fare anche noi capolino alla Festa della Birra di Paderno e far serata con il Cecio che già si trova là per i motivi di cui sopra.
Rimane sempre a disposizione l’opportunità, nel caso fossimo in bolletta per le eccessive spese, di chiudere la serata a casa mia, ove un paio di Beck’s e una partita a PES / Smackdown vs Raw non si rifiutano a nessuno.
Sabato is day of Time to play The Game.
Casa mia “riapre” ufficialmente alle ore 15, possibilità di prendere il sole in giardino e, soprattutto, come ben sapete di rinfrescarsi (si spera in una bella giornata caliente) in piscina (quindi vi consiglio abbigliamento da spiaggia con infradito, costume e salviettone), il tutto contornato da fresche birre e campari Mixx.
Per tutti è prevista una massiccia dose di sole e un’abbronzatura su tutto il corpo, per Ale è in via di sviluppo una strategia per fargli abbronzare solo i piedi.
Ore 17 merenda a base di anguria, seguirà il rematch della scorsa settimana nel Triple Threat Match ove Biatta, Ale ed el Diablo ci intratterranno con mosse plastiche ma anche stupide in versione WWE. È gradita una fotocamera di categoria. Please, don’t try this G.I. Joe.
Come settimana scorsa, la Kage è sempre piazzata in giardino per far sì che i giocatori tecnici che sono dentro di noi possano dimostrare tutta la loro classe lanciando ripetutamente la palla dal vicino. Anche qui è gradita la foto camera, in modo che una volta filmate le nostre “peripezie” calcistiche io possa modificare il filmato mettendoci o una musica brasiliana…calcio samba (intesa come sambuca)…o la musica dello spot della gabbia della Nike.
Per la cena classica pizza da asporto, il solito abbondante drinking beer and then off for the night ... maybe a bit 'less fungal like last week ...
Concluded the evening, there is the possibility for more full of spending the night at my house (I'm gearing up for a mattress or two more), awakening the next morning soft-based iced tea and pastries, lunch around noon and a half by Chef French Laue Biatta ', if you stay for lunch, or alternatively will be hired another French chef Alain tuna, which will delight our palates with the dough to Julienne.
Guest Star Weekend, directly by offices Brescia Metrobus, the PI Marco Rinaldi. It
fa notare che il programma potrebbe seguire variazioni a seconda dello svilupparsi delle serate o dalle scelte alternative che verranno proposte.
Di seguito, alcune foto dello scorso weekend.
0 comments:
Post a Comment