...a cura della FIBa Puglia - sabato 18 Settembre 2010
in contemporanea corso di I (per il brevetto da istruttore giovanile di badminton) e II livello (per il brevetto da istruttore di badminton) a Crispiano (Ta). La partecipazione al corso, prevede una tassa di 10 € da corrispondere in loco, ed è rivolto agli studenti della Facoltà di Scienze Motorie, ai personal trainer, agli insegnanti di educazione fisica, agli atleti agonisti, agli amatori della disciplina, so that they can, learn the latest training techniques and nutrition athlete of badminton. In addition, most deserving students will be included in the technical staff of FIBA \u200b\u200bPuglia and colleagues (in return for appropriate compensation) to the technical growth of young athletes Appula.
Tony 338/5386887 allenatori@badminton-puglia.com ;
found the article on ... http://www.badminton-puglia.com/index.aspx?idnews=345&lang=ITA&type=news
0 comments:
Post a Comment